Villa Florida, l'hotel perfetto per la Centomiglia


Per la regata Centomiglia l'hotel Villa Florida si trova in una posizione ottimale. Dalla nostra terrazza con piscina panoramica potrete osservare il passaggio delle imbarcazioni magari sorseggiando un aperitivo a bordo vasca; una Centomiglia del tutto speciale nel nostro Hotel.


Per tutti gli appassionati di regate veliche, per chi gareggia, ma anche per chi invece vuole solo godersi una vacanza in settembre sul lago di Garda, il nostro Hotel è la perfetta soluzione durante la Centomiglia.
L’Hotel Florida, davvero comodo per assistere alla Centomiglia, in tutte le sue fasi, si trova a Gardone Riviera, poco lontano dal porto di Bogliaco da cui parte la gara e vi permetterà di godervi il passaggio delle imbarcazioni direttamente dalla nuova terrazza panoramica, con vista mozzafiato su tutto il lago: un privilegio per tutti i clienti che prenoteranno per il settembre 2013.
La prima edizione della gara si tenne nel 1951, con 7 scafi da Gargnano. Oggi invece prevede la partecipazione di diverse tipologie di imbarcazioni, con decine di team provenienti da tutta Europa.
Il periodo selezionato per la gara 2013 va dall’1 al 9 settembre, con i due Trofei: prima il Gorla e poi la Centomiglia, da sempre accoppiati. Riservando quindi una fra le suite o gli appartamenti del nostro Hotel potrete assistere alla “Settimana delle Centomiglia”, che tra l’altro, prevede serate, concerti, mercati ed altre attività che vanno ad arricchire il periodo di soggiorno qui all’hotel Florida.
Il vero punto di forza, per cui il nostro hotel è davvero speciale per la Centomiglia, è comunque la terrazza con piscina panoramica, dal quale avrete il privilegio di poter vedere e tifare per il team che sostenete, nuotando oppure facendo colazione o sorseggiando un aperitivo a bordo vasca.







09/04/2013



Vedi anche
09/11/2013 L'hotel con vista sul lago di Garda per eccellenza


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.