Vacanze a Gardone Riviera e visita al Vittoriale


In vacanza a Gardone Riviera, scegliete l'hotel Villa Florida e i suoi servizi d'eccellenza per il soggiorno. Dal nostro albergo potrete raggiungere in pochissimo tempo il Vittoriale degli italiani e coronare al meglio la vostra vacanza a Gardone Riviera.


Una vacanza a Gardone Riviera, se peraltro prevede il soggiorno nel meraviglioso hotel Villa Florida, non può non comprendere una visita al Vittoriale degli italiani, da poco nominato Parco più bello d’Italia.
All’inizio della vacanza a Gardone Riviera troverete l’accoglienza dello staff del nostro hotel, vi mostreremo i diversi luoghi dell’albergo, vi condurremo alla vostra camera per farvi sistemare con tutta la tranquillità che si addice ad una vacanza.
Dopodiché potrete chiedere alla reception tutte le informazioni di cui avete bisogno, e organizzare insieme a noi, la vostra visita alla villa dannunziana.
Il Vittoriale è la cittadella monumentale costruita sulle rive del lago di Garda dal poeta Gabriele d'Annunzio assieme all'architetto Giancarlo Maroni; è un complesso di edifici, vie, piazze, teatri, giardini, e corsi d'acqua che fu edificato a memoria della sua "vita inimitabile" e delle imprese degli Italiani durante la prima guerra mondiale.
E’ un vanto per i cittadini di questo affascinante borgo, e durante la vostra vacanza a Gardone Riviera ve ne accorgerete: molte case, locali, ristoranti tipici sorgono vicini alle mura, a volte sono anche comunicanti, sintomo di un profondo radicamento del complesso con il territorio.
Dal nostro albergo raggiungerete in brevissimo tempo il Vittoriale e lì potrete scegliere se visitare sia la villa che il giardino, oppure solo una di queste parti.
Durante la vacanza a Gardone Riviera non perdetevi questa meraviglia.
 







09/07/2013



Vedi anche
09/05/2013 Grandi personalità per le vacanze sul lago di Garda

09/12/2013 Estate sul lago di Garda: naturalista, culturale o adrenalinica?

09/04/2013 Un'estate sul lago di Garda fra spettacoli e divertimento

09/02/2014 Week end sul lago di Garda, ci vuole una pausa!


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.