Un grande hotel con piscina sul lago di Garda


Per una vacanza davvero unica, per poter godere di panorami mozzafiato a bordo vasca, scegliete l'hotel con piscina sul lago di Garda Villa Florida. Dal 2011 la nuova terrazza panoramica del nostro hotel con piscina sul lago di Garda lo rende unico, e lì potrete riposarvi sorseggiando un buon aperitivo, o prendendo una gustosa colazione a buffet.


Pensando ad una vacanza al lago, i primi pensieri che vengono alla mente riguardano le spiagge, i pomeriggi di relax sul lettino e le lunghe nuotate.
Ma un hotel con piscina sul lago di Garda, vi può riservare alcune sorprese alle quali mai avreste pensato, soprattutto se la struttura in questione è l’hotel Villa Florida a Gardone Riviera.
Il nostro hotel con piscina sul lago di Garda sarà lieto di ospitarvi e suggerirvi alcune possibilità di utilizzo della piscina sulla nuova terrazza panoramica, prospicente la costa di Gardone Riviera.
Il panorama che si gode dall’hotel con piscina sul lago di Garda Villa Florida è unico: nelle giornate con il cielo limpido si vedono tutti i confini del lago, quelli veronesi, trentini e bresciani, nonché le vette più alte degli Appennini, dirigendo lo sguardo verso sud. Dalla nostra piscina, durante una rigenerante nuotata mattutina, oppure durante un rilassante pomeriggio in acqua, potrete godere di questa bella vista.
A bordo vasca sono disposti una serie di tavolini, dove gli ospiti potranno sorseggiare un aperitivo, oppure una bibita, o magari fare colazione; infatti, dal 2011 in occasione dei primi 50 anni di cura dell’arte dell’ospitalità all’hotel si è aggiunto il Belvedere dell’Angelo, questa zona panoramica dove vengono servite gustose colazioni a buffet.
Tenete dunque in considerazione tutti i vantaggi che il nostro hotel con piscina sul lago di Garda vi offre e affrettatevi a prenotare una vacanza a Gardone Riviera indimenticabile.
 







14/05/2013



Vedi anche
14/12/2013 Hotel con piscina sul lago di Garda, come in un film


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.