Hotel sul lago di Garda e golf, un binomio d'eccellenza


Hotel sul lago di Garda e golf rappresentano l'eccellenza della zona. Vicino all'hotel sul lago di Garda Villa Florida a Gardone Riviera troverete il Golf club Bogliaco e il Garda Golf, campi che ospitano competizioni internazionali.


Uno sport che spesso viene sottovalutato, ma che, conti alla mano, non è secondo a molti altri, è il golf, e la provincia di Brescia ospita alcuni dei campi più importanti della Lombardia.
In particolare l’hotel sul lago di Garda Villa Florida si trova vicino ai due più grandi campi da golf della zona, attrezzati con tutte le strutture necessarie, club che ospitano competizioni internazionali.
Hotel sul lago di Garda e campi da golf sono un binomio che in pochi considerano, ma che coniuga l’altissima qualità delle strutture abitative di Villa Florida e dei suoi servizi, con la possibilità di praticare il vostro sport immersi in una natura unica in Italia.
In particolare vicino all’hotel sul lago di Garda Villa Florida si trovano i campi da Golf di Bogliaco (18 buche), a circa 10 km, e il Garda Golf country club (27 buche) a Soiano del Garda a circa 20 km di distanza.
Partendo dal nostro hotel sul lago di Garda i campi da golf risultano entrambi comodi da raggiungere, entrambi offrono servizi aggiuntivi nell’elegante club: ristorante con bar, piscina, possibilità di percorsi wellness, il tutto chiaramente su prenotazione.
Lo staff dell’hotel Villa Florida è a disposizione per consigli e chiarimenti, e per aiutarvi nell’organizzazione o nella prenotazione della vostra giornata dedicata al golf.
Chi ama questo sport non può non tenere conto di questo binomio indissolubile: hotel sul lago di Garda e golf, e l’hotel in questione è Villa Florida a Gardone Riviera.
 








18/06/2013



Vedi anche
18/01/2014 Hotel sul lago di Garda e i grandi campi da golf

18/03/2014 Hotel sul lago di Garda vicino al campo da Golf “Il Colombaro”

18/11/2013 Hotel sul lago di Garda, vicino ai grandi campi da golf


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.