Hotel con piscina sul lago di Garda, che magia!


Hotel con piscina sul lago di Garda per una vacanza rilassante e rigenerante, proprio grazie al paesaggio e ai servizi dell'albergo.


Le vacanze sono il periodo dell'anno più atteso. Finalmente ci si può prendere una pausa dal lavoro e dagli impegni quotidiani per dedicarsi completamente al proprio relax. Scegliere la meta delle proprie ferie è quindi difficile, tra le tante proposte che vengono fatte occorre trovare quella che soddisfa completamente le esigenze e i gusti di ognuno.
Se non volete sbagliare e recarvi in un piccolo paradiso terrestre, scegliete l'hotel con piscina sul lago di Garda Villa Florida, un meraviglioso 4 stelle situato a Gardone Riviera, sulla sponda occidentale.
Per fama conoscerete già il lago più grande d'Italia, ne siamo sicuri. Ogni anno sono moltissimi i turisti che arrivano per godere di questo paesaggio unico al mondo, almeno per qualche giorno d'estate. Se avete la possibilità di viaggiare nelle vostre prossime vacanze, non esitate, prenotate il soggiorno presso l'hotel con piscina sul lago di Garda Villa Florida.
Perchè proprio questo albergo? Se volete rilassarvi ed essere trattati come re e regine questo è il luogo giusto! Ogni mattina potrete far colazione in terrazza con un panorama mozzafiato, approfittare poi della spiaggia libera che dista poche decine di metri, oppure della grande piscina dell'hotel con terrazza prendisole, circondata da oleandri, bunganvillee e tantissimi altri fiori colorati.
La magia che si respira in questo hotel con piscina sul lago di Garda è unica, non vi resta altro che prenotare e partire! Vi aspettiamo...








14/02/2014



Vedi anche
14/10/2013 “Sogno o son desto” in hotel a 4 stelle a Gardone Riviera

14/02/2014 Alberghi a Gardone Riviera, come scegliere?


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.