Hotel 4 stelle a Gardone Riviera e “La Mille Miglia”


Un lungo week end nel nostro Hotel 4 stelle a Gardone Riviera per partecipare anche al grande evento: la gara automobilistica delle “Mille Miglia” a Brescia


Quest'anno l'importantissimo e seguitissimo evento “La Mille Miglia” si svolgerà dal 15 al 18 maggio 2014. Volete partecipare a questa bellissima manifestazione? Volete prendere l'occasione per fare una piccola vacanza? Noi vi consigliamo di soggiornare al magnifico hotel 4 stelle a Gardone Riviera Villa Florida, sul lago di Garda, a 40 chilometri circa dal luogo dell'evento.
Perchè proprio Villa Florida? Questo hotel 4 stelle a Gardone Riviera è davvero unico nel suo genere, vi riserva Suites eleganti, dotate di ogni comfort e comodità. La vista dalla nostra terrazza in posizione leggermente sopraelevata vi darà la possibilità di osservare la fiabesca distesa d'acqua del lago più grande d'Italia e ve ne innamorerete.
Tornando alla “Mille Miglia”, dal nostro hotel 4 stelle a Gardone Riviera in meno di 50 minuti arriverete al luogo stabilito per la partenza, fissata per giovedì 15 maggio nel pomeriggio a Brescia. Qualche curiosità della manifestazione? Innanzitutto potranno gareggiare solo i modelli di auto che gareggiarono alla corsa storica, guidati da equipaggiamenti provenienti da tutto il mondo. L'itinerario prevede il giovedì lo spostamento da Brescia a Padova, il venerdì si scende fino a Roma passando da San Marino e l'Aquila, il sabato si risale la penisola fino a Bologna e la domenica ritorno a Brescia.
Se amate le vetture antiche non potete perdere l'occasione di trascorrere un lungo week end a Brescia e partecipare a questo evento. Vi consigliamo poi di soggiornare all'hotel 4 stelle a Gardone Riviera Villa Florida per completare il viaggio con momenti di pace, relax e tranquillità.
 







21/02/2014



Vedi anche
21/02/2014 Hotel sul lago di Garda: la natura vi aspetta

21/04/2014 Albergo sul lago di Garda e la Riviera dei Limoni

21/01/2014 Vacanze sul lago di Garda e corsi di cucina


I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.